Iscrizione Congresso Nazionale della SIF 2021

Benvenuti nella sezione dedicata alle iscrizioni al 40° Congresso Nazionale della SIF (Roma, 10 – 13 marzo 2021).

Da quest’anno il percorso di iscrizione per i SOCI (ordinari, junior) e i NON SOCI sarà differente.
La SIF ha infatti deciso di riservare ai SOCI regolarmente iscritti una ulteriore agevolazione. Per coloro i quali hanno versato regolarmente la quota associativa dell’anno in corso è infatti possibile iscriversi al Congresso versando una somma esente IVA (Riferimento di legge: “Corrispettivi specifici versati da soci, atleti, con finalità istituzionali - Fuori Campo IVA - art. 4, comma 4, d.p.r. 633/72”).

Cliccando sul tasto “ISCRIZIONE SOCIO” verrà richiesto di compilare una serie di campi utili alla Segreteria SIF per verificare la corretta affiliazione e la regolarità associativa della persona che si sta iscrivendo. Verrà inviata una email di conferma di corretta ricezione dei dati e, solo in seguito alla verifica della regolarità associativa, verranno fornite le indicazioni per procedere al pagamento della quota di iscrizione al Congresso.
Al socio, che verserà la quota di iscrizione, verrà inviata una ricevuta e non più una fattura. Anche i Soci under 38, non strutturati, che versano una quota agevolata per la partecipazione al XXIII Seminario Dottorandi e al Congresso, hanno diritto a questa agevolazione.

Precisiamo che nessun pagamento deve essere effettuato prima dell’invio, da parte della Segreteria SIF ai soci, delle coordinate bancarie specifiche (conto dedicato) per procedere.
Sarà ovviamente possibile verificare con la segreteria lo stato della propria associazione prima di effettuare l’iscrizione al Congresso.
I non soci, invece, cliccando sul tasto “ISCRIZIONE NON SOCIO” seguiranno il percorso tradizionale e verseranno la quota di iscrizione IVA inclusa che verrà gestita dalla agenzia organizzativa incaricata della gestione del Congresso (3P Solution Srl - +39 02 49533015 Segreteriasif2021@3psolution.it).

Le quote saranno disponibili dal mese di settembre anche in riferimento all’evoluzione della situazione sanitaria.

Per informazioni:
SEGRETERIA SIF - sif.soci@segr.it / Tel. 02-29520311